rotate-mobile
Attualità

Scuola in Puglia, monta la protesta: indetto sciopero per il 22 febbraio

Lo stop di un'ora proclamato da diverse sigle sindacali per esprimere "il disagio manifestato da tutta la scuola pugliese, in merito alle ordinanze del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano"

Mondo della scuola verso lo sciopero in Puglia. Uno stop di tutto il personale - docenti, Ata e dirigenti - è stato proclamato per la prima ora di lezione di lunedì 22 febbraio dalle sigle sindacali FLC Cgil, CISL Scuola, Uil Scuola, SNALS, Gilda, ANIEF, ANP.

Domani mattina, nel corso di una conferenza stampa, i sindacati "illustreranno la propria piattaforma rivendicativa e le motivazioni" che hanno portato allo sciopero, rappresentando "le ragioni ed il disagio manifestato da tutta la scuola pugliese, in merito alle ordinanze del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano".

Durante l’incontro verrà presentata la lettera che i segretari pugliesi invieranno, nella stessa giornata al Prof. Mario Draghi, nella sua ormai quasi certa veste di Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana.

(foto di repertorio)


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola in Puglia, monta la protesta: indetto sciopero per il 22 febbraio

BariToday è in caricamento